1DERBOX di Sada: un vassoio shelf ready packaging

1DERBOX è il vassoio shelf ready packaging di Sada Group, adattabile a qualsiasi settore merceologico. É nato dalla collaborazione con Ortomad, azienda specializzata nella coltivazione di prodotti orticoli destinati alla preparazione di insalata di I gamma e di IV gamma.

OBIETTIVO

1DERBOX e la sua struttura consentono di avere lo scaffale sempre ordinato e curato e un’identificazione immediata del prodotto da parte dell’operatore, che può sistemarlo in modo pratico e veloce. Inoltre incrementa del 30% lo spazio disponibile sullo scaffale e del 21% i pezzi trasportati sui camion.

INNOVAZIONE

1DERBOX rivoluziona il modo di comunicare il prodotto a scaffale. Può essere lavorato con macchine formatrici e, grazie a particolari elementi di fustellatura, crea una struttura in grado di essere strappata e asportata facilmente, garantendo un’ottima visibilità a scaffale del prodotto che non si trova in tipologia di imballaggio simili. 1DERBOX presenta tutte la positività e le doti espositive di uno shelf ready packaging e consente di ottenere vantaggi tangibili lungo tutto il processo di filiera, dal produttore al consumatore.

 

Scarica pdf in inglese

Torna indietro

Correlati