Evian: le bottiglie limited edition

Il marchio Evian, della famosa acqua che sgorga dalle Alpi Francesi, è noto per lo stile ricercato del packaging e per le numerose collaborazioni con designer di moda per la creazione delle famose bottiglie limited edition.

Citato addirittura in Omicidio sull’Orient Express di Agatha Christie, il marchio Evian è amatissimo tra le più famose star di Hollywood e pare sia molto apprezzato tra gli appassionati di fitness per le caratteristiche energetiche dell’acqua. Ispirati da questi valori e dalla purezza del prodotto, 9 famosissimi designer si sono cimentati nella creazione di 9 bottiglie molto originali. Vediamole tutte!

Christian Lacroix

packaging_lacroix_2017
2017. Torna il designer che dieci anni prima ha inaugurato la serie limited editions, Christian Lacroix, reinventando l’iconico motivo “Paseo”.

Alexander Wang

packaging_evian
2016. Contrasti di bianco e nero nel motivo “barcode” del designer Alexander Wang.

Kenzo

packaging_evian_kenzo
2015. Ispirazioni marinare nel disegno con pattern a zig zag nei toni lime, rosso e viola del giapponese Kenzo Takada.

Elie Saab

2014. Nella creazione di Elie Saab, un delicato pizzo bianco abbraccia il corpo della bottiglia regalandole un leggero, ma molto sofisticato tocco di eleganza.

Diane Von Furstenberg

Courrèges

evian-x-courreges
2012. Tutta la creatività non convenzionale di Courrèges nell’elegante bottiglia che irradia una bellezza senza tempo espressa dall’iconico fiore bianco e rosa.

Issey Miyake

evian_miyake
2011. Un fiore che sboccia, caratterizzato da un motivo che evoca le celebri pieghe: la bottiglia di Miyake sprizza ottimismo e freschezza.

Paul Smith

paul-smith-evian
2010. Coloratissime strisce intorno al collo per Paul Smith e la bottiglia fa l’hula hoop.

Jean Paul Gaultier

evian_gautier
2009. Ispirate all’Alta Moda, le bottiglie di Jean Paul Gautier sono realizzate nel prezioso cristallo di Baccarat.

Christian Lacroix

evian_christian_lacroix_600x450
2008. La prima bottiglia della serie, di Christian Lacroix, è avvolta nel celebre motivo in pizzo bianco che fece in quegli anni la sua fortuna.

 

 

 
[wpsr_sharethis output='buttons']

Torna indietro

Correlati