Vincitore

RAPIDA – pompa con beccuccio richiudibile

Pompa con beccuccio richiudibile, per incontrare anche i requisiti delle confezioni destinate alla vendita e-commerce tipo Amazon.

A COSA SERVE
Risponde alle nuove esigenze di mercato e-commerce. Il doppio sistema di chiusura soddisfa le richieste di tenuta che i maggiori dealer richiedono per la commercializzazione dei packaging. Il volume compatto evita rotture e attuazioni accidentali, senza necessitare di ulteriori imballaggi di protezione.

MATERIALI E TECNOLOGIA
Tutti i componenti eccetto pescante in PE, sfera in POM e molla in acciaio sono realizzati in PP o PE, con stampaggio a iniezione, presso Taplast.

SOSTENIBILITÀ
La doppia chiusura del beccuccio pompa realizzata per il cliente Amazon evita spreco di materiale dovuto a rotture accidentali e permette l’eliminazione del termoretraibile. Il design è minimale per raggiungere la funzionalità e performance richiesta.

IMMAGINE E DESIGN
Il design del dispenser lo rende adatto a tutti i flaconi. Il modello di pompa su cui verrà lanciato eroga una dose di 1,5 ml. Prevede una clip di bloccaggio ad impedire l’accidentale innesco della pompa, l’apertura del beccuccio e la rotazione a 90° sulla posizione di erogazione, come il consumatore è intuitivamente abituato. E’ possibile aggiungere se richiesto il sigillo tamper evident.
Sotto l’aspetto dell’immagine, con un gioco di tre colori, permette al brand di esaltare la riconoscibilità e funzionalità sullo scaffale con un design auto esplicativo.
La progettazione è del team Brain&Work, la divisione R&D di Taplast.

Taplast SpA

[wpsr_sharethis output='buttons']

Torna indietro

English version

Correlati