CONTENITORI HAPPY DAY – contenitori circolari rigidi in alluminio

Una serie di contenitori circolari rigidi in alluminio, con ottime proprietà antiaderenti grazie alle pareti lisce ed a uno strato impercettibile di lubrificante food-grade, addizionato con una sostanza alimentare antiaderente di origine vegetale. Il cibo, una volta cotto, si separa facilmente dal contenitore, mantenendo un’estetica perfetta.

A COSA SERVE
Realizzato per soddisfare i bisogni dei produttori industriali di pasticceria e di prodotti da forno, Happy Day può essere perfetto anche per piccoli pasticcieri, rosticcerie e consumatori.
Permette di cuocere in maniera ottimale i cibi e di sformarli perfettamente; il contenitore grazie al suo design aggiunge valore estetico al prodotto presentato.

MATERIALI E TECNOLOGIA
I contenitori sono realizzati con una tecnica brevettata di stampaggio a freddo di un laminato in alluminio. Il processo è molto più efficiente, rapido ed igienico rispetto alla tornitura. Permette inoltre di avere performances migliori con un peso ridotto ed un minore impatto ambientale.

SOSTENIBILITÀ
I contenitori sono riutilizzabili e riciclabili, ed aiutano a ridurre lo spreco di cibo, facilitando il porzionamento e l’impiattamento.
IMMAGINE E DESIGN
Lo stampaggio permette di ottenere contenitori più leggeri, con pareti lisce e spessori uniformi che garantiscono una cottura omogenea.
Possono essere forniti al naturale o laccati esternamente con una vernice termoresistente, con la possibilità di coniare sulla base delle teglie il logo del produttore.

Laminazione Sottile SpA

Torna indietro

English version

Correlati