HS PLUS – fusto monouso in PET per sistemi di spillatura

Fusto monouso in PET per sistemi di spillatura caratterizzato da alta barriera luce/CO2/O2, alta resistenza alla pressione e facilmente stoccabile. È adatto per un’ampia gamma di bevande alla spina gassate e non.

A COSA SERVE
Migliora la logistica. E’ compatibile con la maggior parte dei sistemi di spillatura e la sua stoccabilità ne migliora la logistica. Inoltre, non avendo costi di trasporto per il rientro dei vuoti né di lavaggio o ricondizionamento poiché non deve essere recuperato dopo l’uso, ottimizza costi di gestione e tempo per l’utilizzatore professionale.

MATERIALI E TECNOLOGIA
Realizzato in materiale plastico, prevalentemente PET, e viene prodotto tramite tecnologia strech-blowmoulding

SOSTENIBILITÀ
Il fusto è stoccabile e più leggero di quelli prodotti in acciaio/alluminio, viene fornito soffiato, pulito e libero da ossigeno e può essere facilmente spedito in tutto il mondo.
E’ monouso e riciclabile. La ricaduta positiva è l’eliminazione dei costi ambientali per il reso e il lavaggio.

IMMAGINE E DESIGN
Il fusto si presenta in quattro diversi formati di 16, 20, 24 e 30 lt e con cinque valvole, che consentono la compatibilità con la maggior parte dei sistemi di spillatura esistenti. Viene inoltre prodotto in cinque differenti colori e in due versioni: standard con tubo pescante o con sacca.
Le diverse componenti bottiglia, top e base sono personalizzabili.

Polykeg Srl

Torna indietro

English version

Correlati