MARINA di Taplast: dispenser con motore esterno al flacone

Marina è il primo dispenser con motore esterno al flacone.

OBIETTIVO

Il mercato richiede insistentemente dispenser ad alto dosaggio, a basso costo, per liquidi sempre più densi. La sfida è realizzare una nuova gamma di pompe dalla dose importante che mantenga un costo e ingombro competitivo, fornendo inoltre un’esperienza Premium al consumatore.

Con queste premesse è stata studiata una pompa rivoluzionaria: il motore esterno dal flacone riduce la corsa di attuazione (11 mm contro i 25 mm della concorrenza). Le otto componenti di Marina svolgono le stesse funzioni delle pompe tradizionali composte da undici parti.

INNOVAZIONE

Marina è vantaggiosa per il produttore: costa il 20% in meno ed è compatta nel trasporto; per il cliente: economica (solo 5 pezzi stampati a iniezione), 20% più leggera, facile lavorabilità, motore esterno e solidità; per il consumatore finale: esperienza visiva, stabilità e compattezza.

Marina viene distribuita chiusa e compatta, in posizione di lock down, per ridurre l’ingombro durante la distribuzione, l’esposizione a scaffale e per garantire robustezza a eventuali colpi.

Taplast

Scarica pdf in inglese

Torna indietro

Correlati