Vincitore

PURA NATURA di Adercarta: la carta si fa trasparente

Innovazione, ricerca sui nuovi materiali e modifiche tecnologiche al processo di produzione sono state le chiavi che hanno portato allo sviluppo del nuovo sacchetto Pura Natura.

OBIETTIVO

Pura Natura è il nuovo sacchetto Adercarta per l’ortofrutta che punta a cambiare un mercato da oltre un miliardo di pezzi l’anno. Utilizzando un materiale come la carta, permette alla frutta e alla verdura inserite al suo interno di respirare, evitando problemi di condense e muffe.

MATERIALE

Il sacchetto Pura Natura rispetta le più rigide normative alimentari e HACCP ed è composto esclusivamente da carta di fibre vergini. Prodotto in Italia con materiali totalmente italiani, è completamente tracciabile e utilizza, per le personalizzazioni, inchiostri ecologici ad acqua.

INNOVAZIONE

La grande novità introdotta da Adercarta è la semitrasparenza della carta, abbinata all’umido-resistenza, che rende unico il packaging e che risponde alle esigenze della distribuzione commerciale tramite libero servizio permettendo al cassiere di verificare a colpo d’occhio il contenuto del sacchetto.

Ha un eccellente impatto visivo caratterizzato da un’eleganza eterea e raffinata ed è totalmente personalizzabile dalle strutture commerciali utilizzatrici.

Adercarta

Scarica pdf in inglese

Torna indietro

Correlati