puzzle pack

PUZZLE PACK – kit di confezioni

Kit di 9 confezioni cubiche disposte su 3 file, ciascuna con stampa interamente personalizzabile. La confezione singola può essere dotata di easy open e permette il consumo in momenti diversi, grazie all’etichetta adesiva per la richiusura.
La soluzione proposta è applicabile a vari settori di mercato per contenere prodotti solidi, in polvere o in pezzi.

A COSA SERVE
Il classico contenitore diventa uno strumento di marketing, un oggetto unico, da collezione. Creato per distinguersi all’interno dell’offerta di prodotti confezionati, offre molteplici opportunità di comunicazione.

MATERIALI E TECNOLOGIA
La soluzione presentata può essere realizzata con qualsiasi tipologia di materiale, dai più semplici e leggeri ai più complessi, in base alle caratteristiche e alle esigenze del prodotto contenuto.

SOSTENIBILITÀ
Grazie all’adozione della stampa digitale il processo produttivo si semplifica, poiché la fase di incisione cilindri legata alla stampa a rotocalco non è più necessaria. Inoltre la fase di set-up e avviamento stampa in digitale è molto più veloce e senza scarti di materiale.

IMMAGINE E DESIGN
Le 9 confezioni del kit vengono affiancate e si combinano: il risultato può essere un quadro, uno scatto fotografico o messaggi specifici. Inoltre ogni pack, ruotando su se stesso può comporre altre immagini o messaggi. È stampato in digitale, in modo da poter riprodurre su ogni pack immagini o informazioni diverse, rendendo il prodotto unico e irripetibile.

Goglio SpA

Torna indietro

English version

Correlati